Cari Soci,

sempre più bambini approfittano dell’occasione di partecipare ai mercoledì pomeriggio a Carì.

L’offerta è nata in collaborazione con il comune di Faido che inizialmente si è occupato dell’organizzazione generale. Da ormai qualche anno il sistema funziona e lo Sci Club continua a mettere a disposizione i suoi monitori sulle piste.

Il trasporto però non è organizzato da noi, ma approfittiamo del bus di linea delle scuole di Faido.
Per chi ancora non conoscesse questa offerta, l’organizzazione della giornata è come segue.

Ore 11:40 - Partenza dalle scuole di Faido con il bus di linea.
Ore 12:20 - Arrivo a Carì e pranzo con panino offerto.
Pomeriggio - Sci con monitori dello Sci Club Lavorgo.
Ore 16:35 - Partenza con bus di linea da Carì.
Ore 17:10 - Arrivo a Faido Posta

Costo dell’uscita 10.- CHF a partecipante, da consegnare a Carì al monitore responsabile.

Chi non potesse usufruire del trasporto di linea può provvedere in modo autonomo ad arrivare sulle piste.

I docenti delle scuole elementari si impegnano a far uscire gli allievi 5 minuti prima delle lezioni, previa presenza del genitore in classe, per dare tempo ai bambini di cambiarsi per il pomeriggio sportivo.

Sicuri di un vostro positivo riscontro, vi auguriamo sportivi saluti

Il Comitato SCL