Carissimi Soci, Monitori, Simpatizzanti,

anche quest’anno come lo scorso, lo Sci Club Lavorgo ha aderito alla splendida iniziativa proposta da Migros: Support Your Sport.

Di conseguenza da oggi siamo attivi con la nostra pagina:

Se vi capita di andare a fare la spesa alla Migros recuperate dunque i buoni sport che vi verranno consegnati ogni 20.- CHF di spesa e caricateli al link sopra indicato per lo Sci Club Lavorgo! Ve ne saremo molto grati!

Per chi partecipa, oltre ad un sostegno concreto al club, ci sono in palio anche dei premi.

Per chi si registra quando assegna i buoni sport si può salire in classifica … la sfida che vi lancio è battere il Presidente che l’anno scorso ha sbaragliato tutti con tantissimi buoni sport … ci siamo a più riprese chiesti come facesse ad averne così tanti! Qualcuno saprà fare meglio di lui?!

A nome del comitato un grande GRAZIE a tutti quelli che parteciperanno.

Nel frattempo vi ricordiamo il Carnevale Somarik a Lavorgo con le patate e luganighe (le riservazioni sono possibili ancora fino a domani) e il fornitissimo banco del dolce dello Sci Club!

Scarica il programma del Carnevale

A presto