Carissimi Soci e Genitori,

la settimana prossima inizierà per il nostro Sci Club l’evento più importante per quanto riguarda le nostre finanze. Infatti, se non fosse per il carnevale Rabadan, non potremmo permetterci dei prezzi altamente concorrenziali per portare a sciare bambini e anche adulti durante l’arco della stagione invernale.

Per preparare il tutto al meglio, saremo in piazza Indipendenza a Bellinzona già a partire da questo fine settimana. Dobbiamo infatti decorare la tendina che già in passato ci ha permesso di vincere il premio per la miglior decorazione.

In settimana poi ci saranno diverse occasioni per divertirsi anche “dall’altra parte del bancone” e il personale volontario è indispensabile per poter gestire tutto il lavoro.

Per questo motivo ci permettiamo di chiedere anche da parte vostra un piccolo aiuto durante questa attività per noi, ma anche per voi, così importante.

Per iscrivervi basta compilare l'apposito formulario online.

A parte venerdì nel turno 21-02, dove siamo al completo, in tutti gli altri momenti c’è sempre bisogno di aiuto.

Vi aspettiamo numerosi, e vi ringraziamo già da ora.

Il Comitato