Cari amici,

dopo qualche mese di caldo e acquazzoni, alcuni cominciano a sentire una certa malinconia della neve, dell'aria gelata sul viso e del sole invernale che, in combutta con la maschera da sci, produce quella bella abbronzatura da procione, che si ritiene responsabile di molti dei flirt consumati sulle piste da sci (o nelle bettole dei paraggi).

Senza contare la nostalgia quasi palpabile che si ha quando si ha voglia di mangiare una raclette ma non appena si arriva al reparto latticini del negozio, si ha vergogna di comprare perché "non è stagione".

Insomma tutto ciò tornerà molto presto, e prima che ve lo possiate immaginare comincerete a sentire odore di scivolina e a sognarvi di notte di scendere una nera in perfetto corto-raggio norvegese, quello difficile.

In sintesi, SI VA A SCIARE!!

E il vostro Sci Club Lavorgo preferito c'è, pronto per offrirvi tutto lo svago sulla neve di cui avete bisogno, nonché per insegnare ai vostri pargoli le meraviglie dello sci e dei suoi derivati (e di tenerli impegnati per mooolte ore).

Date un'occhiata al programma della stagione, ce n'è per tutti i gusti!