RABADAN 2020

Carissime collaboratrici e carissimi collaboratori, come d’abitudine lo Sci Club Lavorgo sarà presente al Carnevale Rabadan. Per organizzarci nel migliore dei modi, vi invitiamo a prestare la vostra preziosa e indispensabile collaborazione e a volerci inviare le vostre disponibilità entro il 15 gennaio 2020.

Abbiamo bisogno di voi per servire al bar, ma anche per l'allestimento (montaggio e decorazioni) e lo smontaggio della tendina. Anche un piccolo aiuto è importante. I nuovi collaboratori dovranno presentarsi obbligatoriamente al comitato, scrivendo una piccola mail di motivazione a lavorgo(at)sciclublavorgo.ch oppure nel campo "Osservazioni" qui sotto.

Inoltre tutti i collaboratori sono tenuti a presentarsi all'aperitivo di inaugurazione della tendina che si terrà durante la settimana prima dell'inizio dei festeggiamenti.

Gli iscritti riceveranno una o più mail con le informazioni necessarie per coordinare al meglio i lavori.

Grazie a tutti!

Dati personali
Decorazioni tendina
Giovedì 20 febbraio 2020
Venerdì 21 febbraio 2020
Sabato 22 febbraio 2020
Domenica 23 febbraio 2020
Lunedì 24 febbraio 2020
Martedì 25 febbraio 2020
Smontaggio mercoledì 26 febbraio 2020
Conclusione
Codice captcha

Inserite qui il codice visualizzato nel riquadro. Se il codice non dovesse essere comprensibile, cliccate sull'immagine per generarne un'altro.